Abbiamo testato l’orologio che controlla il livello di alcol nel sangue
Abbiamo testato per voi l’orologio collegato che controlla il livello di alcol nel sangue. “Prevenire è meglio che curare” o come il Watch 0.22 salva la vita. Calcola il tuo livello di alcol nel sangue grazie a un orologio e a una connessione orologio collegato e app.
Con il Watch 0.22, misura il tuo livello di alcol nel sangue in tempo reale. Una festa improvvisata? Un pasto in famiglia con un po’ d’acqua? In questo nuovo post del blog, vi presentiamo il nostro nuovo migliore amico, e certamente presto il vostro.

Perché ha testato l’orologio che controlla il livello di alcol nel sangue?
In Francia, quasi 40 milioni di persone possiedono una patente di guida. Inoltre, l’alcol è coinvolto nel 63% degli incidenti stradali nei fine settimana e nei giorni festivi. Il 18% dei conducenti sono coinvolti in incidenti mortali con un tasso di oltre 0,5. C’è anche un 17,8% di probabilità in più di causare un incidente mortale quando si beve. Infine, nel 2019, il 30% delle morti su strada sono causate dall’alcol.
In un momento in cui la tecnologia digitale sta diventando sempre più importante, abbiamo scelto di presentare un oggetto connesso che salva la vita.
Dettagli tecnici del Watch0.22
Ad un prezzo di 250€, la nostra redazione ha trovato la sua felicità nel testare il prodotto. In effetti, un prezzo basso e un’utilità provata hanno dimostrato che il Watch0.22 aveva tutte le carte in regola per essere un grande.
All’inizio della festa, si imposta l’orologio e si seleziona un limite di alcolemia basato sui dati registrati. Una volta raggiunto il limite, il braccialetto si illumina e vibra.

L’orologio è destinato a tutti coloro che hanno una patente di guida. Il tuo adolescente ha appena preso la patente e hai paura per lui? Suo marito sta festeggiando la fine della stagione calcistica con il club? I tuoi genitori hanno un matrimonio a diverse decine di chilometri di distanza? Il Watch0.22 è progettato per questo tipo di situazione. Grazie a questo prodotto siamo ora attrezzati per affrontare il consumo eccessivo di alcol. Non correrete più rischi e risparmierete anche gli altri.

Nonostante l’attuale situazione sanitaria, gli incidenti sulle nostre strade stanno diminuendo. Dobbiamo continuare a seguire la tendenza e fare in modo che tutti si assumano le proprie responsabilità. Noi della redazione siamo molto sensibili a questo tipo di fenomeno, e seguiamo gli influencer su youtube che parlano di questo. Clicca qui per andare al canale di uno di loro: Pierre Croce.