Prova e recensisci Etsy Il mercato degli artigiani e del vintage
Etsy è un sito americano, un mercato incentrato su oggetti fatti a mano o vintage e forniture artigianali. Questi articoli rientrano in una varietà di categorie, tra cui gioielli, borse, abbigliamento, arredamento e mobili per la casa, giocattoli, arte, forniture e strumenti artigianali. Una condizione è importante: tutti gli oggetti vintage devono avere almeno 20 anni. Il sito segue la tradizione delle fiere artigianali aperte, dando ai venditori degli stand dove possono esporre la loro merce per una tariffa di 0,20 CHF per articolo. In questo articolo vi daremo la nostra opinione su Etsy.
1.
Scrivi Etsy recensioni su Google
Molte cattive recensioni di Etsy circolano sul web come
Recensioni su Etsy
Con Etsy, la preoccupazione è fortemente legata a chi ordina. O si cade bene o si cade male. Li ho entrambi. Gente seria che fa un buon lavoro, gente disinteressata che sparisce dal sito senza poter scambiare sui prodotti ordinati, cancellati, incassati. Il servizio post-vendita non è molto efficiente e impiega molto tempo per rispondere, non preoccupandosi dei clienti del sito poiché non sono i venditori. Sono molto riluttante a raccomandare.
Recensioni su Etsy
È da un po’ che questo sito non è più all’altezza delle mie aspettative. Tutti i designer hanno lo stesso aspetto e offrono gli stessi prodotti. Alcuni di loro abusano anche dei prezzi quando si può trovare la stessa cosa nei negozi o anche su altri siti, alla metà di quello che chiedono… i creatori originali sono molto meno presenti e i “rivenditori” anche.
Da parte nostra, abbiamo già fatto acquisti su questa piattaforma. Non abbiamo niente da dire su questa parte. La nostra opinione in Onatest è la seguente: è imperativo selezionare il fornitore giusto. Perché come indicato nei commenti ci sono ormai molti rivenditori che non esitano a far passare il made in China per il made in Switzerland.
Quindi se vedi lo stesso prodotto in diversi rivenditori Etsy, probabilmente dovresti passare!
2.
Vendere su Etsy
Per le marche da supermercato, abbiamo testato le capsule compatibili nespresso disponibili in Svizzera. Notiamo che alcuni negozi francesi hanno capsule di ottima qualità come Carrefour per esempio.
Creare un negozio su Etsy per un artista è gratuito; tuttavia, ogni annuncio pubblicato nel negozio costa 0,20 CHF. Ogni annuncio rimarrà sull’e-shop per un massimo di 4 mesi, o finché qualcuno non acquisterà il prodotto. I prezzi dei prodotti sono fissati dal proprietario dell’e-shop, ma Etsy addebita il 3,5% del prezzo finale di ogni vendita. I proprietari di e-shop ricevono una fattura alla fine di ogni mese con il dettaglio delle tasse che Etsy ha addebitato loro, e hanno tempo fino al 15 del mese successivo per pagarla. I venditori possono scegliere le opzioni di pagamento che offrono agli acquirenti, comprese le carte di credito e PayPal.
3.
2 errori che affonderanno il tuo negozio Etsy
Come molti artisti, voleva guadagnare qualche franco vendendo i suoi pezzi fatti a mano su Etsy, così si è data da fare. Ha fatto 150 pezzi di gioielli, ha fatto delle foto e ha aspettato che iniziassero le vendite.
Tranne che queste “vendite” non hanno mai avuto luogo. In cinque mesi, ha venduto solo tre articoli, due dei quali ha chiamato “acquisti per pietà” da persone che conosceva.
Cosa è andato storto? Molte cose. Dalle immagini poco illuminate dei suoi gioielli, all’entrare in un mercato saturo senza un vero piano per distinguersi, ha sperimentato molti fallimenti prima di colpire il suo passo.
Ecco come puoi imparare dagli errori che molte persone fanno per aiutarti a rilanciare il tuo negozio Etsy.
Foto, la cosa più importante su Etsy?
Aveva delle conoscenze di base di fotografia e anche di Photoshop, ma ha affrettato il processo e ha finito per mettere sul sito delle foto di qualità inferiore.
Anche i potenziali clienti gli dicevano che alcune foto erano troppo scure.
La soluzione: prendere la fotografia seriamente. Investire tempo in ogni foto. Scatta foto chiare e ravvicinate che mostrano il tuo prodotto in modo visivamente stimolante.
Scrivere descrizioni di articoli basilari e impersonali
L’immagine del tuo prodotto dovrebbe essere ciò che attrae il tuo cliente. Se sono incuriositi, ci cliccheranno sopra per vedere la descrizione del tuo articolo. Non scrivere descrizioni di base come “Questo è un orecchino di perle rosse su una base di gancio d’argento”. Queste semplici spiegazioni non sono sufficienti per il pubblico di Etsy.
La soluzione: creare una descrizione dettagliata che crea una connessione personale. Coinvolgere il cliente nel processo creativo. Gli acquirenti di Etsy cercano una connessione con gli artisti, quindi le descrizioni personali sono le migliori.
4.
Testare e rivedere gli aggiornamenti della piattaforma Etsy
Aggiornamenti alla piattaforma Etsy
Un nuovo test di Etsy mira a evidenziare gli articoli di interesse per i consumatori che sono nel loro carrello o in vendita ma non hanno ancora fatto un acquisto. L’obiettivo è quello di incoraggiare gli acquirenti ad aggiungere articoli al loro carrello e completare i loro acquisti.
Gli articoli che possono essere promossi ai consumatori sono quelli che si trovano nel loro carrello e sono in vendita, con spedizione gratuita o che si vendono rapidamente. Come parte del test, Etsy mostrerà un banner agli acquirenti su Etsy.com per incoraggiarli a controllare e assicurare gli articoli.
Il test di Etsy sarà condotto in ottobre con una percentuale di acquirenti su Etsy.
Etsy conduce regolarmente dei test sul suo marketplace, come fanno eBay, Amazon e tutti gli altri marketplace. Etsy di solito pubblica i dettagli dei suoi test principali in anticipo, anche se ci sono senza dubbio altri piccoli ritocchi e test in corso dietro le quinte. Si è tentati di provare a regolare le proprie strategie di vendita per massimizzare potenzialmente l’esposizione durante il periodo di prova, ma non lo consigliamo. I test hanno come target solo una percentuale di acquirenti, quindi le modifiche ai tuoi annunci avranno un impatto solo su quelli esposti al test. Inoltre, se ogni venditore cambiasse il suo comportamento, Etsy non sarebbe in grado di misurare l’impatto, rendendo il test inutile.
5.
Recensioni sulla recente donazione di Etsy
Etsy si è chiaramente concentrata sulla giustizia, la libertà e la riforma annunciando di essere solidale con #BlackLivesMatter
La sofferenza e l’ingiustizia sono state ancora una volta messe in evidenza. Etsy è solidale con i suoi impiegati e le comunità che esprimono la loro angoscia, rabbia e profonda frustrazione per gli atti che opprimono e svalutano le vite dei neri.
Le donazioni di Etsy
Etsy crede che sia fondamentale sostenere le organizzazioni che lavorano instancabilmente per la riforma della giustizia penale e quelle che assistono le istituzioni guidate dai neri. Così ha annunciato che avrebbe donato 500.000 dollari alla Equal Justice Initiative e 500.000 dollari al Black-Led Movement Fund della Borealis Philanthropy.
OPINIONE: I vantaggi di Etsy
- Prodotti unici
- Un’ampia scelta in molte categorie
- Vetrine di artigiani
OPINIONE : Les – Etsy
- Rivenditori che si invitano alla festa
- Il quasi obbligo di avere attrezzature professionali per distinguersi e vendere i tuoi prodotti