Su un test, ma chi siamo?
On a test è nato nel 2018 dall’iniziativa di due amici amanti del web Maxime e Michael.
Marketer di giorno e supereroe di notte, provo prodotti e servizi e condivido le mie esperienze con voi.
Sono sempre alla ricerca di cose nuove. “Su un test” è apparso come una scelta ovvia per me.
La mia citazione preferita: “Ma sai, puoi trovare la felicità anche nei momenti più bui… Ricordati solo di accendere la luce”.
A.D. per gli intenditori
Perché testiamo?
Prima di comprare, ci piace avere feedback, opinioni e test su prodotti o servizi. Sul web si possono trovare solo recensioni (spesso comprate dalle marche) o piccoli test inviati rapidamente. Sulla base di questa osservazione, abbiamo deciso di creare On A Test per aiutare i consumatori ad avere informazioni di qualità prima di acquistare.
Come si testano i prodotti su On A Test?
Generalmente non abbiamo un processo per i nostri test. Un giorno si può testare un ristorante dove si pranza e un altro giorno si può testare un pacchetto telefonico. Il nostro obiettivo è testare il nostro acquisto da tutti i punti di vista per evitare che il consumatore venga ingannato.
Per riassumere On A Test è un progetto di due amici per tutti i consumatori che vogliono informazioni prima di consumare.
Leggi gli articoli degli autori di On A Test
Test del Nintendo Switch: ecco la nostra opinione!
Abbiamo testato l'ultima console di Nintendo: recensione del test delle caratteristiche e opinione dello switch per coloro che ancora esiterebbero!PresentazioneIl Nintendo switch è una console domestica che può essere utilizzata sulla propria TV tramite un "dock" con...
Peluche, la nuova tendenza del 2020
Il nostro ordine è arrivato! A differenza dei peluche e degli orsacchiotti, i giocattoli di peluche sono la nuova tendenza del 2020. Non c'è età per avere un piccolo o grande peluche a casa. La moda "kawaii" si sta installando in Francia e noi vi presentiamo alcuni...