Seleziona Pagina

Test e opinione dei 10 posti più cool per uscire a Miami Beach

Annuncio

Abbiamo testato i 10 posti più cool per uscire a Miami Beach

Oggi vi presento i 10 posti da non perdere se siete a Miami e più particolarmente a South Beach. Dai ristoranti ai luoghi culturali, alle zone di relax e naturalmente alle discoteche alla moda (stiamo parlando di Miami dopo tutto). Se stai sognando di andare in Florida o sei già lì e stai cercando consigli su posti cool da visitare a Miami Beach, rilassati e mettiti gli occhiali da sole, ti porto nelle mie valigie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1.

Ristoranti cool a Miami Beach

Andiamo dritti al cuore della questione con i ristoranti. Per avere un buon soggiorno è essenziale sapere dove mangiare (molto) bene, quindi ecco alcuni bei ristoranti a Miami Beach.

27 ristorante e bar

Per il nostro primo ristorante vorrei presentarvi uno che mi sta particolarmente a cuore. Nascosto nel Freehand Hostel (hotel), questo piccolo ristorante non sembra molto ma è una gemma grezza, questo è 27 Restaurant & Bar.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clientela: frequentato da hipster e artisti di tutto il mondo, il 27 Restaurant & Bar non chiude la porta a nessuno e ci si può arrivare senza mettersi in tiro (basta il tuo 27).
Cucina: scoprirete un crogiolo di sapori. Dalla cucina asiatica a quella sudamericana, passando per il comfort food americano, troverete sicuramente quello che state cercando. Dopo la cena recatevi al Broken Shaker, nella porta accanto, per gustare deliziosi cocktail artigianali e per fare il pieno di piacere agli occhi e alle papille gustative… ma fate attenzione a non esagerare ?
Ambiente: l’atmosfera è rilassata, semplice e invitante, come se si mangiasse a casa di qualcuno. Il servizio è efficiente e caloroso, da questo punto di vista non c’è niente di cui lamentarsi!
Prezzi: I plus sono abbastanza convenienti con antipasti a circa $12-$16 e antipasti che corrono intorno a $19-$30. Tenendo presente che siamo a Miami e per di più a South Beach, questo è davvero ragionevole.

Informazioni pratiche: 2727 Indian Creek Dr, Miami Beach, +1 786 476 7020

 

 

 

 

 

 

 

 

Taverna dell’anima

Questo secondo ristorante è specialmente per i vegani. Infatti, questo ristorante è interamente vegano ma offre anche opzioni per coloro che non lo sono.

Clientela: il ristorante è abbastanza chic e ha una buona reputazione, ma non aspettatevi di incontrare celebrità o cose di lusso . Una clientela normale.
Cucina: come detto prima, questo ristorante è specializzato nel servire piatti vegani. Cioè, piatti a base di piante. Sembra strano quando lo dici così, ma è solo che non vengono usati ingredienti animali. I classici sono così rivisitati e troviamo per esempio un “Jucy Burger” a base di funghi e ceci per sostituire la carne o una “Guava Cheese Cake” fatta con latte di cocco. Se preferisci la carne, nessun problema, il menu include anche opzioni non vegetariane.
Ambiente: Soul Tavern offre un ambiente tipico da ristorante americano, con un arredamento sobrio e ordinato ma relativamente moderno. Avete la possibilità di mangiare all’esterno in un bel giardinetto, su un tavolino come a casa o semplicemente sulla terrazza.
Prezzi: nonostante un concetto innovativo e un menu originale, i prezzi non decollano rispetto al ristorante precedente. Il piatto più costoso è un hamburger (melanzane croccanti e funghi portobello) per 20 dollari. Conta circa 14 dollari per un cocktail, prezzo normale a Miami Beach.

Informazioni pratiche: 1801 West Ave, Miami Beach, +1 305 925 0799

Cecconi’s

Ultimo ristorante del nostro test, allacciate la cintura che entriamo nelle alte sfere della gastronomia di Miami, ecco Cecconi’s, ristorante italiano dell’hotel Soho Beach House.

 

 

 

 

 

 

 

 

Clientela: prima di parlare della clientela, specifichiamo il quadro del ristorante. Cecconi’s si trova nel Soho Beach House, un prestigioso hotel accessibile solo tramite abbonamento. Cecconi’s è aperto ai non soci ma è ancora ambito dall’elite floridiana, ed è uno dei ritrovi più chic delle celebrità. Anche se il ristorante ha una politica piuttosto rigida sul rivelare i nomi delle star che vi mangiano, se decidete di mangiare lì, potreste intravedere Leonardo DiCaprio, Jennifer Lopez o persino Ivanka Trump. Quindi preparate il vostro costume o il vostro abito migliore e preparatevi a riempire i vostri occhi e le vostre papille gustative.
Cucina: Cecconi’s è un ristorante italiano di lusso che offre una cucina moderna ma autentica, pasta fatta a mano, frutti di mare e piatti italiani con i migliori ingredienti. Ilmenu offre una scelta di spaghetti all’aragosta, carpaccio di manzo con salsa veneziana e pizza al tartufo, tra gli altri… e una lista di 230 vini. Molto famosi per i loro dolci, vi consiglio senza esitazione un classico italiano: il loro tiramisù, che a mio parere è vicino alla perfezione!
Ambiente: persone eleganti, arredamento pulito e delicato, atmosfera rilassata, cibo delizioso e servizio superbo. Con pavimenti di piastrelle a strisce verde Nilo, alberi coperti di luci scintillanti e un baldacchino retrattile che rivela un cielo stellato, vi sentirete come in un giardino veneziano segreto.
Prezzo: l’ambiente è bello, il cibo è ottimo e il prezzo è corrispondentemente alto. Conta su un minimo di 22 dollari per una pizza, 48 dollari per la pizza al tartufo che ho avuto la possibilità di assaggiare, una delizia, 22 dollari per la pasta e almeno 27 dollari per un piatto principale. 60 per il vitello alla milanese. Non tutti i vini sono disponibili al bicchiere, ma aspettatevi di pagare una media di circa 20 dollari per bicchiere e circa 80 dollari per una bottiglia. Il tiramisù costa 10 dollari (da mangiare senza moderazione questa volta).

Informazioni pratiche: 4385 Collins Ave, Miami Beach, +1 786 507 7902

2.

vita notturna a miami beach?

Ora sai dove mangiare, lascia che ti parli delle feste pazze di Miami, dei posti dove uscire la sera a Miami Beach.

Rockwell

Il Rockwell è il posto giusto per gli amanti dell’Hip-Hop, del Rap e del R&B. Aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 23:30 alle 5 del mattino, questo club si descrive come il mix perfetto di atmosfera di Los Angeles, musica di New York ed energia di Miami.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho avuto l’opportunità di testare questo club e altre discoteche Hip-Hop a Miami e devo ammettere che il Rockwell rimane il mio club preferito per questo tipo di musica. Il Rockwell è uno spettacolo totalmente americano in un locale notturno. Come nei film, ci sono “bottle girls”, compleanni celebrati nel più grande eccesso e feste con i più grandi nomi della scena urbana, Dj Khaled, Wiz Khalifa, 2 Chainz o Desiigner. Aperto alla fine del 2015 da 3 soci, l’ambizione del Rockwell era di rinnovare la scena della vita notturna su Washington Avenue. Da allora è diventato uno dei club più popolari per le celebrità di Miami. Ho avuto l’opportunità di vedere Kyrie Irving, Ronaldinho o Tori Lanez. Tuttavia, ci sono poche possibilità che il buttafuori ti rifiuti l’ingresso anche per un gruppo di ragazzi, purché tu sia ben vestito e non indossi scarpe da ginnastica (o ballerine per le ragazze). In generale dovrete pagare il biglietto d’ingresso, circa 20 dollari, a meno che non siate nella lista di un promotore. Fanno propaganda sulla spiaggia o su Facebook.

Informazioni pratiche: 743 Washington Ave, Miami Beach, +1 305 793 3882

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa sull’albero

Non ti piace molto l’hip-hop e preferisci la house/techno? Niente panico, a Miami c’è qualcosa per tutti, vi presento Treehouse, club techno/house.

Come ho detto sopra, sono più un fan della musica urbana, ma di tanto in tanto mi piace passare la serata in un club techno o house per avere un po’ di varietà. Per feste come questa a South Beach, non c’è posto migliore di Treehouse. Situato un po’ più a nord di Miami Beach, questo club merita davvero una visita. Aperto 3 notti a settimana, giovedì, venerdì e sabato, accoglie una tonnellata di ospiti da tutto il mondo. L’ingresso si paga ancora una volta una ventina di dollari. Lo spazio è diviso in due sale separate che spesso offrono due stili di musica leggermente diversi e/o due dj diversi. Una sala è più grande dell’altra e dà accesso a uno spazio esterno molto piacevole, con un bar per idratarsi tra due balli. Non c’è bisogno di fare le cose in grande per superare il buttafuori, uno stile casual fa la sua parte. Treehouse è uno degli unici club techno/house sulla spiaggia ma certamente uno dei più interessanti di tutta Miami. Anche in questo caso, si trova leggermente a nord di South Beach, quindi considera Uber per il ritorno a casa ?

Informazioni pratiche: 323 23rd St, Miami Beach, +1 786 318 1908

Bodega

Perfetto mix di generi, questo posto eccezionale ha più di un asso nella manica per conquistarvi: musica dal vivo, tacos messicani, cocktail artigianali, ambiente atipico, atmosfera caliente

Bodega Taqueria y Tequila è il posto dove passare serate folli con gli amici senza prendere la testa. Esita tra diversi club? Non riuscite a mettervi d’accordo sul tipo di musica o sul tema della serata? Non vuoi pagare l’ingresso ed evitare di aspettare 3 ore in fila? O la tua valigia si è persa all’aeroporto e non hai niente da indossare? Bodega ti salva la serata e ti promette una notte memorabile. Come suggerisce il suo nome, questo stabilimento è di influenza messicana. Il punto forte di Bodega è il suo ambiente superbo ma anche le possibilità offerte. Che sia per la musica dal vivo, una serata hip-hop o latina, tacos autentici o cocktail artigianali, c’è sempre una buona ragione per andare a Bodega. Raramente ho apprezzato un club (/ristorante/cocktail bar/tutto…) tanto quanto Bodega. Aperto tutte le notti, 7/7 da mezzogiorno alle 4 del mattino, questo posto offre un’atmosfera unica e rilassata ma chic, una musica varia e non troppo commerciale, insomma è il mix perfetto per qualsiasi tipo di festa. L’unico punto negativo è che la sala non è molto grande e si riempie molto in fretta, quindi bisogna essere pronti a ballare a ritmo serrato nelle serate affollate.

Informazioni pratiche: 1220 16th St, Miami Beach, +1 305 704 2145

3.

posti per rilassarsi a miami beach?

Ora che abbiamo visto dove mangiare e dove uscire, vi presento alcuni posti per rilassarsi, siamo in vacanza dopo tutto.

La piscina mondriana

Dopo un pasto delizioso nel ristorante e una notte selvaggia in uno dei club menzionati, non c’è niente di meglio che una giornata in piscina. E non una piscina qualsiasi, perché è la top 3 piscine più belle di Miami Beach, noto anche per le sue feste in piscina epica, benvenuto al Mondrian.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Mondrian è un hotel di lusso situato sul lato ovest di Miami Beach e offre una vista eccezionale di Miami e della baia di Biscayne, giorno e notte. A volte riservata agli ospiti dell’hotel, la piscina è spesso aperta a tutti. Una festa in piscina è organizzata ogni domenica, la musica inizia alle 13:00 ed è meglio avere una prenotazione per un letto o una capanna per assicurarsi un posto intorno alla piscina, vittima della sua reputazione. È possibile godere della vista e dell’atmosfera fino alle 20 e soprattutto essere in prima fila per un sontuoso tramonto. Per quanto riguarda il servizio si può ordinare cibo e bevandeCi sono anche alcuni tavoli da ping pong, amache, un pavimento di sabbia e acqua riscaldata. Per me è una delle piscine più belle di Miami Beach sia per la vista che per la piscina stessa. Lo consiglio vivamente durante la settimana per evitare la folla del fine settimana e per godersi la pace e la tranquillità.

Informazioni pratiche: 1100 West Ave, Miami Beach, +1 305 514 1500

spiaggia della 21a strada

La perfetta spiaggia semi-privata situata nel mezzo degli hotel più lussuosi di South Beach, 21st Street Beach è ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie che cercano servizi a prezzi accessibili.

La spiaggia di Miami Beach è molto grande ma alcune delle porzioni più belle sono privatizzate dagli hotel e se non sei dell’hotel il prezzo per una sdraio può facilmente salire fino a 100$ (per sdraio sì sì). È possibile andare vicino alla punta meridionale e stendere un asciugamano, ma se cercate lettini economici e un ombrellone, la spiaggia della 21esima strada è la scelta migliore. A due passi dagli hotel più lussuosi, dalle strade pedonali e dai negozi, c’è una piccola baracca Art Deco all’entrata della pagina che vende snack e diverse docce. Se hai una macchina nessun problema, c’è un grande parcheggio vicino alla spiaggia che costa solo 1,5$/ora. Un affare. Se stai cercando un posto facile da raggiungere e che non attrae molti visitatori, la 21st Street Beach merita sicuramente una visita. C’è anche una fantastica pista da jogging vicino alla spiaggia, nel caso in cui si pensi di fare una corsa mattutina. A proposito, è il posto perfetto per guardare l’alba. Mi piace molto questa parte della spiaggia perché non è molto costosa. Permette di godere di strutture come lettini e ombrelloni, ma si trova anche vicino al noleggio di jet ski e altre attrazioni acquatiche.

Informazioni pratiche: 21a Strada, Miami Beach

4.

cultura e natura a miami beach ?

Presto la fine del nostro test sui luoghi cool di Miami Beach, ma non c’è modo di non dare la mia opinione sugli spazi culturali e naturali della città. Ci siamo!

Museo d’arte di Bass

Se siete piuttosto cultura Se ti piace girovagare per la città e stai cercando un museo sulla spiaggia, convenientemente situato e aperto nei giorni feriali, allora il Bass Museum of Art fa per te. Presentazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Bass Museum of Art è un museo di arte contemporanea. Fu fondata nel 1963 da John Bass e Johanna Redlich, due immigrati ebrei di Vienna, Austria. Nel 1963 la coppia lasciò in eredità una collezione di più di 500 pezzi (manoscritti, manufatti, dipinti, abiti, sculture…) per aprire il museo al pubblico. Situato non lontano da Lincoln Road, una delle strade pedonali più frequentate di Miami Beach, questo piccolo museo ti terrà occupato per un’ora o due e potrai comprare bevande e cibo se hai un certo languorino. Il Museo Bass organizza mostre durante tutto l’anno ed è aperto dalle 10 alle 17 da mercoledì a domenica. Amo questo museo perché non è molto grande e si può fare il tour in meno di 2 ore. È ideale per una gita originale durante la settimana o anche nel fine settimana. Miami non è tutta feste alcoliche e spiagge sabbiose dopo tutto ?

Informazioni pratiche: 2100 Collins Ave, Miami Beach, +1 305 673 7530

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parco di South Pointe

Conosciuto localmente come South Pointe, il parco offre una varietà di servizi tra cui ristoranti, un’area giochi per bambini, un parco per cani, docce e giochi d’acqua e sessioni gratuite di yoga.

South Pointe Park è uno dei tanti parchi di Miami Beach. Dà accesso diretto alla spiaggia ed è in effetti molto più di un semplice parco. C’è una pista da jogging e ciclabile lungo il mare e la baia, panchine per rilassarsi, un parco giochi per bambini con giochi d’acqua, aree verdi, un molo di pesca, un parco per cani, accesso alla spiaggia e facile accesso a vari ristoranti. Vero e proprio scenario da cartolina, questo parco offre anche una moltitudine di attività gratuite all’aperto. Ogni martedì e giovedì alle 18 o alle 19, a seconda del periodo dell’anno, viene organizzata una lezione di yoga gratuita, per esempio. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo tappetino o asciugamano e sei fuori a praticare yoga all’aperto, che è un’esperienza piuttosto bella, giusto? Personalmente, mi è piaciuto molto. Oltre alla bellezza naturale del parco dove potrei stare per ore senza fare niente, le attività gratuite e l’accesso diretto alla spiaggia e al South Pointe Pier lo rendono per me IL posto dove stare a South Beach. Da visitare senza alcuna esitazione!

Informazioni pratiche: 1 Washington Ave, Miami Beach

bonus

Sapevi che non mi sarei fermato qui, ecco 3 posti bonus fuori da Miami Beach

Se sei un fan dell’NBA, o semplicemente ti piacciono gli spettacoli all’americana, guarda una partita della squadra locale, i Miami Heat, all’American Airlines Arena. I prezzi di solito partono da circa $20-$30 per posto. Vi si organizzano anche concerti.
601 Biscayne Blvd, Miami

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per gli amanti della natura, consiglio il Fairchild Botanical Garden di Miami. A circa 35 minuti di macchina da South Beach, questo parco offre una bella flora ed eventi a tema come la Notte delle Luci . Quindi tenete d’occhio gli eventi.
10901 Old Cutler Rd, Coral Gables, +1 305 667 1651

Non sei soddisfatto delle discoteche che ho menzionato sopra? Lasciate che vi presenti il Club Space. 2 sale enormi, due atmosfere, ospiti pazzi, giorno e notte, uno dei miei club preferiti. Famoso in tutto il mondo, questo club si trova a Downtown vicino a un altro club, l’E11even(Adult Only…).
34 NE 11th St, Miami, +1 786 357 6456

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nostra opinione

100 %

MIAMI BEACH
100 %

Circa l'autore

Maxime le testeur

Marketeur le jour et super héro la nuit, je teste des produits et services et vous partage mes expériences.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PURSHAPE la remise en forme plus simplement

Pin It on Pinterest