Seleziona Pagina

DIVENTARE UN TESTER

Diventa un tester per onatest!

Perché testiamo?

Diventando un tester di On A Test, hai l’opportunità di testare decine di prodotti e servizi. Questi servizi e prodotti possono essere locali o no, conosciuti o no. Hai anche la possibilità di condividere i tuoi sentimenti, la tua opinione con tutta la comunità di On A Test, composta ormai da diverse migliaia di utenti ogni mese (?)! Non ti è piaciuto il prodotto o il servizio leon bet? Nessun problema, l’essenza del sito è di condividere un’opinione obiettiva per aiutare il maggior numero di persone possibile a decidere, a consumare in modo più intelligente.

 

Come testiamo i prodotti su On A Test?

Generalmente non abbiamo un processo per i nostri test. Un giorno si può testare un ristorante dove si pranza e un altro giorno si può testare un pacchetto telefonico. Il nostro obiettivo è testare il nostro acquisto da tutti i punti di vista per evitare che il consumatore venga ingannato.

 

Il processo di applicazione

Basta inviarci una mail al seguente indirizzo: contact@onatest.ch indicando la tua motivazione e presentandoti rapidamente. Se diventi un tester di On A Test, i tuoi articoli saranno pubblicati sul sito!

 

Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura come tester!

Leggi gli articoli degli autori di On A Test

Peluche, la nuova tendenza del 2020

Il nostro ordine è arrivato! A differenza dei peluche e degli orsacchiotti, i giocattoli di peluche sono la nuova tendenza del 2020. Non c'è età per avere un piccolo o grande peluche a casa. La moda "kawaii" si sta installando in Francia e noi vi presentiamo alcuni...

PURSHAPE la remise en forme plus simplement

Pin It on Pinterest